CARTA E TNT

bzchem srl

La carta è un materiale igroscopico, costituito da materie prime prevalentemente vegetali, unite per feltrazione ed essiccate. Si presenta nella forma di fogli sottili. Può essere arricchito da collanti, cariche minerali, coloranti e diversi additivi.

La carta è un materiale sottile e flessibile. È formata da milioni di fibre vegetali.
Per farla è necessaria la cellulosa, un insieme di fibre sottili che si ricavano dai vegetali. Si preferisce ricavarla dal legno, perché costa meno!
Il legno si può paragonare a un fascio di tubi sottili, le cui pareti sono formate da fibre di cellulosa e lignina.
Le fibre di cellulosa costituiscono la parte resistente; la lignina è un collante naturale.
Milioni di fibre, ognuna avvolta nella sua guaina di lignina formano la struttura del tronco.
Come si trasforma il legno in carta?
Si usano soprattutto i pioppi, che vengono coltivati apposta perché crescono in fretta e vengono a costare meno.
Gli alberi vengono tagliati e trasportati alla fabbrica. Qui vengono scortecciati e fatti a pezzetti chiamati chips.
Il legno spezzettato viene bollito per sciogliere la lignina e le fibre di cellulosa. La pasta ottenuta viene raffinata e sbiancata.
La pasta viene distesa, asciugata, pressata e arrotolata per formare una grande bobina di carta pronta per essere tagliata in fogli di varia misura.

ACCESSORI

GALLERY

Erogatore per esche rodenticide con fronte arrotondato. Erogatore in plastica per esche rodenticide, robusto e sicuro. Idoneo per un impiego in esterno. Il coperchio è attaccato alla base con un meccanismo a cerniera. Adatto per qualunque tipo di esca.

PIANTANA PORTA DISPENSER ATOM

Robusta e Resistente, in acciaio cromato, completa di Cartello informativo e Raccoglitore salva-goccia. Può essere posizionata in qualsiasi tipo di locale, anche all'aperto, dove comunque non ci sia possibilità di avere bagni o acqua corrente per l'igiene delle mani. Disinfettante per le mani che garantisce un livello di igiene elevatissimo in quanto tutta l’operazione avviene senza contatto delle mani con altri oggetti esterni. Posizionando le mani sotto l’apparecchio, immediatamente ed in maniera automatica verrà nebulizzato 1 ml di di soluzione sufficiente a disinfettare completamente ambedue le mani. Strofinare le mani fino alla completa asciugatura delle stesse.

NAPKIN 500

pz. 500 salviette compresse 24×25cm sfuse Realizzate in 100% viscosa 50gr/mq

NAPKIN CORE

Centrotavola per servizio Napkin - Desig Sergio Mori. Realizzato in ABS gommato Soft-touch - Lavabile in lavastoviglie. Dimensioni 20x20cm h 5cm. Peso 200g

NAPKIN CORE ONE

Centrotavola per servizio Napkin - Desig Sergio Mori. Realizzato in ABS gommato Soft-touch - Lavabile in lavastoviglie. Dimensioni 9x9cm h 3cm. Peso 75g

AMPOLLA

Ampolla in vetro Capacita 250ml

ESSENCE

5 essenze profumate idrosolubili monodose. Ogni flaconcino da 3ml va diluito in un 1,5 Lt d’acqua ed è sufficente per 100 Napkin.
0.1 Sorrento’s Lime

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10

METTITI IN CONTATTO

BZCHEM SRL

Accetto i Termini del sito e l'informativa sulla Privacy     

Indirizzo

BZchem srl
Loc. Matinella Str.Provinciale, 316/A
84044, Albanella, Salerno

Contatti

Email: [email protected]
Telefono: 0828.1998792


© Copyright 2018 BZchem - Tutti i diritti riservati